Chi sono?

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo Bertuccelli, in arte Mere, e sono nato sul finire degli anni ottanta dello scorso millennio da padre lucchese 100% e mamma francese (ma nonna di Casabasciana, sempre provincia di Lucca).

Dal 2004 realizzo Video (servizi giornalistici, documentari, interviste, spot, video musicali, backstage) e Foto (concerti, persone, viaggi, natura, paesaggi) e sono riuscito a farne la mia professione; non mi fermo davanti a niente, se non ad un piatto di pasta!

Ho lavorato per Cittàdigitali (Service RTV38, Canale10 LuxeTv La7 SkyTg24) dove ho curato l’emissione, la grafiche televisive, servizi tg e speciali, trasmissioni, spot tv e per due Maxischermi pubblicitari.
Per Canale39 e ReteVersilia News sono stato Responsabile Tenico del Telegiornale, oltre a occuparmi di emissione, sigle e grafiche, operazioni di ripresa e montaggio.
Per Dì Lucca Tv – Canale 89 sono attualmente coordinatore tecnico e mi occupo di tutto ciò che è TV (emissione, sigle, grafiche, palinsesto, operatore di ripresa e montaggio, coordinamento troupe ENG, format televisivi, spot tv, sito web).

Ho voluto creare questo sito internet per far sapere che al mondo esisto anche io e non occorre sempre dirlo attraverso social network e similari. In questo spazio spero di riuscire a radunare il maggior numero possibile delle mie esperienze professionali e personali, in modo da condividerle con chi arriva a leggere. Inoltre vorrei utilizzare questo spazio per raggiungere amici o parenti che non sono fisicamente proprio molto vicini a me!

Buona navigazione!